..........www.3-2-1-pizza.it
DANNI DOVUTI AL TRASPORTO - "COS' E' DA FARE ??"
Un motivo per l' assicurazione sul trasporto ! |
Consegna tramite
DPD GeoPost / Germania
+
Bartolini Corriere Espresso S.p.A. / Italia
( Regole importanti )
Non si innervosisca,
reagisca piuttosto in modo tranquillo !
La spedizione è in ogni caso assicurata !
Nel caso in cui la sua PIASTRA per PIZZA / PIASTRA per PANE
giunga in tale stato,
cosa che per fortuna accade in casi estremamente rari,
dobbiamo purtroppo spingerla a rispettare
le seguenti formalità per il regolamento dell' assicurazione :
La preghiamo di spedirci immediatamente per email una foto della
PIASTRA per PIZZA / PIASTRA per PANE danneggiata insieme all' imballaggio.
Subito dopo ricevuta delle foto richieste, comunicheremo il sinistro
e Le verrà spedita ( naturalmente gratis ) una PIASTRA per PIZZA / PIASTRA per PANE di ricambio.
La preghiamo di conservare l' imballaggio
insieme alla PIASTRA per PIZZA / PIASTRA per PANE danneggiata per almeno altre 4 settimane.
L' assicurazione sul trasporto / l' impresa di trasporti si riserva il diritto,
entro il suddetto periodo,
di ritirare gratuitamente il pacco danneggiato per un' eventuale verifica del danno.
Se questo non accade getti la PIASTRA per PIZZA / PIASTRA per PANE danneggiata nella spazzatura.
In nessun caso ce l' ha rispedisca indietro a nostro, o a vostro carico.
Avviso importante :
Il termine di denuncia del danno per la ditta di trasporti è di massimo 7 giorni dalla consegna !
- La preghiamo quindi di informarci al più presto possibile. -
DOMANDE ??